mercoledì 18 luglio 2012

Sunshine over the sea!








(I wearing Levi's studded shorts, Pimkie in t-shirt and hat, Emporio Armani sunglasses,Calzedonia in bikini, Rolex in wristwatch  and Vicini bicycle)


 Sognai di accarezzare la sabbia,
illuminata dalla fievole luce.
Attesi sino all'ultimo minuto
quel bacio quotidiano del sole
che sovente saluta la luna.
Respirai l'aria dorata,
lasciando liberi i capelli.
Guardai il mare e lui 
silenzioso mi disse...tornerai!

Il sole nelle ore in cui tramonta è favoloso, crea una luce calda e soffusa che mi ha ispirato nel buttar giù due versi. Io amo la poesia e mi vien spesso spontaneo unirla a qualsiasi situazione, banale o significativa che sia è pur sempre un momento che trascorre.
Spero vi piaccia.


8 commenti:

  1. Mareee!! siiiii voglia di andare in spiaggia!!
    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  2. Mi piace il cappello e la tee!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto.. ti ho appena scoperto per chicisimo.. quindi ti seguo mi piace il tuo blog e pure il tuo style.. Un abbraccio di una spangola di Barcelona.. Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero!!! Adesso ti seguo subito anch'io..Bacii da Vale!

      Elimina
    2. complimenti sentiti per gli outfit che proponi e per la qualità di quello che scrivi
      Mi farebbe piacere se visitassi anche il mio blog, vorrei seguirti

      http://belladavendere.blogspot.com

      Un bacio xxx

      Elimina
  4. cara ho scoperto oggi il tuo blog adoro le foto ed il tuo cappello!! :)
    Ti va di seguirci a vicenda?
    Io sn già lettrice fissa del tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Che voglia di mare <3 domani finalmente lo vedo!!bello il blog :)

    Mi sono iscritta tra le tue lettrici..se ti va io ho un blog aperto da poco sul make up e simili, mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi

    http://elysbluesky.blogspot.it

    Ciao Ciao

    Ely

    RispondiElimina
  6. bellissimo blog! e adoro gli shorts!
    se ti va possiamo seguirci a vicenda :)

    www.emmeedintorni.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Partnership

Zalando

Etichette

2014 (1) ACCESSORI (1) Accessorize (1) ADIDAS (1) anni '50 (1) Beatles (1) BICYCLE (1) bikers (1) borsa (1) CASIO (2) CHANEL (1) clutch (1) collezione 2012 (1) Corvette (1) costumi (1) denim (1) design (1) dress (1) Eiman Hamza (1) Emporio Armani (2) Etro (1) Fanatica (1) fiocco (1) fluo (2) Gucci (5) Guess (1) Happiness (3) Heiman Hamza (1) Hogan (1) KELLY-BAG (1) Kofì (1) Levi's (4) Lim (1) Londra (3) makeup (1) Mary Quant (1) McQueen (1) Miss Sixty (1) Mod style (1) moda (1) Mods (1) Mustang (1) NEXT (1) NIKE (1) Oxford Street (1) Phillip (1) PIMKIE (1) PINKO (2) Primark (2) Quant (1) red lips (1) relationship (1) Rimini (2) ROGER RIVER (1) ROLEX (1) SALVATORE FERRAGAMO (1) seta (1) skull (1) Souvenir (2) Stradivarius (1) studded clutch (1) studs (2) sunglasses (1) Tezenis (1) Tosca Blu (1) Vans (1) VERSACE JVC (2) VICINI (1) Zara (2)