mercoledì 27 giugno 2012

Studded clutch!!!

Dopo vari tentennamenti, mi son decisa ad acquistarla: è la clutch che si rifà a quella celebre di McQueen, che ho scelto in una versione color nude e studs dorate..Ora accetto consigli su come abbinarla, dato che essa brilla di luce propria, sarà meglio puntare su qualcosa di semplice... che ne pensate!??

After many hesitations, I am determined to buy it the clutch which is based on the famous one of McQueen, I chose a nude color version and gold studs .. Now I accept tips on how to match it, because it shines its light, will be better to focus on simple clothing ... what you think!?








18 commenti:

  1. si io starei su uno stile molto basic e di un unico colore (non necessariamente nero)
    mi piace molto il nude sia nelle borse che nelle scarpe!
    un saluto da NYC

    RispondiElimina
  2. è molto bella...io la metterei su tutto:-) la trovo fantastica anche sui dei semplici jeans stretti top tacchi o zeppe.....non credi??

    http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si ragazze son d'accordo con voi! Grazie dei consigli! :*

      Elimina
  3. Molto carino il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda??
    baci!

    In The Checkout Line

    RispondiElimina
  4. ottima scelta!!! mi piace molto in questa versione!
    ti seguo! Ti va di passare da me?
    Laura
    www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  5. Very nice blog!
    I FOLLOW U!

    Please follow me back:
    http://fashiondreamcity.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  6. This is so, so gorgeous!! Wow, beautiful McQueen rendition!

    RispondiElimina
  7. semplice stupenda! il tuo sfondo è della mostra di valentino all'ara pacis vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava!!Il famoso fiocco rosso di Valentino mi è stato di ispirazione per il blog, adoro le su creazioni! :D

      Elimina
  8. è bellissima,hai fatto bene a prenderla!!bel blog!!ti seguo!!a presto!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  9. complimenti per lìacquisto..è davvero bella!

    RispondiElimina
  10. Hi! Love this clutch :) Just found today your blog and it´s amazing! I´ll follow you:) Hope you do the same and follow my baby blog back! Kisses

    http://thefrench-fries.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  11. Io ce l'ho azzurra!
    Passa da me se ti va <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bellissima! *_*
    Io ne ho appena presa una con la stessa impugnatura!

    Passa a trovaaaaaaaarmi! :)

    RispondiElimina
  13. a mio modesto parere una clutch così bella deve essere la protagonista del look... quindi opterei per un outfit semplice e sobrio!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. oh i love it!!! wear it with someting simple. Where can i get it?

    RispondiElimina
  15. la trovo molto carina, ma non fa per me! comunque visto che è così particolare l'abbinarei in mix and match! con qualcosa di troppo semplice rischierebbe di diventare banale!
    molto bello il tuo blog, mi sono appena unita ai tuoi followers! Noi siamo 7 bloggers di pescara e ognuna scrive della propria passione/professione! se ti va passa a trovarci!
    che bello il tuo blog! mi sono unita ai tuoi followers, se ti va passa a trovarci e seguici anche tu!

    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    VISIT OUR FACEBOOK PAGE!

    RispondiElimina
  16. Bellissima!!!!!! Dove l'hai acquistata?!?!!?!?
    Mi sono iscritta al tuo blog! Se ti va seguiamoci a vicenda: http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Partnership

Zalando

Etichette

2014 (1) ACCESSORI (1) Accessorize (1) ADIDAS (1) anni '50 (1) Beatles (1) BICYCLE (1) bikers (1) borsa (1) CASIO (2) CHANEL (1) clutch (1) collezione 2012 (1) Corvette (1) costumi (1) denim (1) design (1) dress (1) Eiman Hamza (1) Emporio Armani (2) Etro (1) Fanatica (1) fiocco (1) fluo (2) Gucci (5) Guess (1) Happiness (3) Heiman Hamza (1) Hogan (1) KELLY-BAG (1) Kofì (1) Levi's (4) Lim (1) Londra (3) makeup (1) Mary Quant (1) McQueen (1) Miss Sixty (1) Mod style (1) moda (1) Mods (1) Mustang (1) NEXT (1) NIKE (1) Oxford Street (1) Phillip (1) PIMKIE (1) PINKO (2) Primark (2) Quant (1) red lips (1) relationship (1) Rimini (2) ROGER RIVER (1) ROLEX (1) SALVATORE FERRAGAMO (1) seta (1) skull (1) Souvenir (2) Stradivarius (1) studded clutch (1) studs (2) sunglasses (1) Tezenis (1) Tosca Blu (1) Vans (1) VERSACE JVC (2) VICINI (1) Zara (2)