mercoledì 11 aprile 2012

With pink studded bag!



























 

 



I'm wearing: TOSCA BLU(bag),Zara(cardigan),
Primark(flats),Guess(pants),TEZENIS(shirt).
My sister wearing: Etro (shoulder bag)
Sempre dall'evento "My special car" trascorso con mia sorella (nelle foto è a  sinistra), vi mostro alcune foto della mia nuova borsa di Tolsca Blu in vera pelle  con borchie e inserti dorati.Che ne pensate?
From "My special car" event I show my photo who I have  take in these day with my sister.
In this picture there is my new Tosca Blu studded bag made in pink leather and gold studs and insert.
What do you think?

3 commenti:

  1. che foto carinissime!
    la borsa mi piace molto anche se non è decisamente il mio colore!
    nuova follower...
    mi farebbe piacere ricevere un tuo commento sul mio nuovo post!

    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie mille!! Sai che il rosa non è neanche il mio colore preferito, prima della borsa non ho mai comprato nulla.. Ma l'esplosione di colori pastello e delicati mi ha convinto a cedere!! Passo da te subito cara!

    RispondiElimina
  3. bella!!molto carina la borsa...e anche le ballerine...
    baci

    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Partnership

Zalando

Etichette

2014 (1) ACCESSORI (1) Accessorize (1) ADIDAS (1) anni '50 (1) Beatles (1) BICYCLE (1) bikers (1) borsa (1) CASIO (2) CHANEL (1) clutch (1) collezione 2012 (1) Corvette (1) costumi (1) denim (1) design (1) dress (1) Eiman Hamza (1) Emporio Armani (2) Etro (1) Fanatica (1) fiocco (1) fluo (2) Gucci (5) Guess (1) Happiness (3) Heiman Hamza (1) Hogan (1) KELLY-BAG (1) Kofì (1) Levi's (4) Lim (1) Londra (3) makeup (1) Mary Quant (1) McQueen (1) Miss Sixty (1) Mod style (1) moda (1) Mods (1) Mustang (1) NEXT (1) NIKE (1) Oxford Street (1) Phillip (1) PIMKIE (1) PINKO (2) Primark (2) Quant (1) red lips (1) relationship (1) Rimini (2) ROGER RIVER (1) ROLEX (1) SALVATORE FERRAGAMO (1) seta (1) skull (1) Souvenir (2) Stradivarius (1) studded clutch (1) studs (2) sunglasses (1) Tezenis (1) Tosca Blu (1) Vans (1) VERSACE JVC (2) VICINI (1) Zara (2)