lunedì 26 marzo 2012

Gusto e colore quest'estate con FANATICA!

Ancora pochi mesi e la calda stagione  giungerà, come ogni anno, dando il via ad un'esplosione di colori e fantasie. La maggior parte di noi si sta preparando fisicamente e psicologicamente alla prova costume con ore di palestra, diete sacrificanti e altri stratagemmi. Oggi non parleremo di questo, bensì di quella che sarà la scelta ardua  del costume  da esibire  sulle spiagge quest'estate.
Vi parlo a questo proposito dei coloratissimi  costumi Fanatica  in lycra elasticizzata, rigorosamente made in Italy. Semplici ed eleganti, facilmente indossabili, grazie ai tre lacci (uno per il top, due per i fianchi) e soprattutto "abbinabili" tra loro.
Nelle immagini qui di seguito potete notare la collezione di costumi del 2012 del marchio Fanatica, indossata dalla bellissima testimonial Ylenia di Radio 105.
Quale colore e/o abbinamento scegliereste?





30 commenti:

  1. Ciao complimenti per il tuo blog! Se ti fa piacere ti aspetto sul mio, così ci seguiamo a vicenda! ^_^ A presto!

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Belliii!io scelgo il bianco! Kisses PAKJ

    RispondiElimina
  3. Io abbinerei la mutandina blu con la fascia bianca che mette in risalto l'abbronzatura!!!!
    Baci Chèri
    aritmodimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che belliii che sono!io sceglierei il blu mi piace troppo :) un bacione!

    RispondiElimina
  5. Really cute swinsuits!!
    Love the blue one nd the white one.
    Thank you for follow me,
    we can follow each other if you like :)

    RispondiElimina
  6. Im following too :)
    please follow me back.
    xxxx

    RispondiElimina
  7. ciao grazie mille per la visita e i complimenti sono felice che il mio blog ti ispiri!
    complimenti per il post questi colori sono tutti fantastici difficile scegliere con l'abbronzatura il bianco e il celeste sono fantastici!

    RispondiElimina
  8. Ciao !! Siamo Chiara e Marta, ti va di passare a vedere che cosa creiamo ??
    http://gillacm.blogspot.it/p/anteprima-pe-2012.html
    hai veramente un blog carino, e ci piacerebbe avere il tuo parere !!! Se diventerai nostra follower, sicuramente ricambieremo con piacere ;)
    e….. Ti andrebbe di seguire anche la nostra pagina Facebook ??
    Gilla C.M.
    Abbiamo bisogno di supporto per il nostro nuovo marchio !! te ne saremmo grate ;)
    www.gillacm.com

    RispondiElimina
  9. ...carini questi costumi!!!...grazie per essere passata dal mio spazio...ti seguo anche io...ma non ti vedo però tra i miei follower!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. que lindas mallas!! besos!!! Karola de ESTILO MODA

    RispondiElimina
  11. DELIZIOSI direi! li abbinereri tutti! bel post! ciaooo

    RispondiElimina
  12. Rinnovo la mia approvazione per questi costumi, adoro la fascia blu!
    ciao bellaa!

    RispondiElimina
  13. Io il bikini l'ho portato fino ai 10 anni..poi intero e dopo neanche quello, nel senso che di estate al mare e costumi non ne potevo/posso più...
    Per indole sceglierei quello nero... Mi sembra il più femminile di tutti...
    Il bianco e in genrale i colori troppo chiari non mi stanno molto bene (essendo già bianchina di mio), il blu scuro è bello ma mi ricorda i costumi arci che ho portato per motivi sportivi per una dozzina di anni (cambiavo le taglie ma il costume era sempre quello, blu con la fascia rossa..sob)

    RispondiElimina
  14. molto carino il blu!!! :)

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Sceglierei anch'io il nero..classico ed elegante sempre! ;D Chiara

    RispondiElimina
  16. Molto belli!!! Il bianco e il blu...farei un accostamento tra i due colori...^_* Kiss

    RispondiElimina
  17. A me piacciono molto i costumi a fascia, perchè sono comodissimi per per prendere il sole, mi piace molto quello azzurro!
    Grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
  18. Wow, those bathing suits look great! they're perfect for tanning in. I'm following you now, follow back? THanks for the comment btw:)

    xoxo
    KD

    http://kdtrendingtopics.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao cara!!! Ti ringrazio per il commento e per avermi deciso di seguire!!!
    Ora sono anche io una tua follower!! :)

    Ti aspetto sul mio blog,c'è un nuovo post :)Attendo di leggere un tuo commento!!
    Baci da:

    www.thechicetoile.com

    RispondiElimina
  20. light blue is amazing, great blog, i am your new follower, pls follow back if you like my blog
    http://aprettylife13.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. la fascia bianca e la mutanda turchese! Bel post brava

    RispondiElimina
  22. Molto carini :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo
    di un marchio di cui hai sicuramente sentito
    parlare, passa a dare un’occhiata, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina
  23. grazie mille per essere passata! mi piace molto quello bianco! ti va di seguirci?:) un bacione!

    RispondiElimina
  24. Indecisione fotonica! O un classico optical bianco(sopra)-nero (sotto) o un più solare bianco(sopra)-azzurro(sotto)...peccato che il nero non snellisca, in questi casi ;) tanto love, Ella :)

    RispondiElimina
  25. ciao!grazie per essere passata da me!molto carini questi bikini,che voglia di estate! ora ti seguo anche io! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. I love the blue one!

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina
  27. aaaa ok, forse ho capito la domanda che mi facevi da me!.. io opto per il classico intramontabile nero! ;P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Partnership

Zalando

Etichette

2014 (1) ACCESSORI (1) Accessorize (1) ADIDAS (1) anni '50 (1) Beatles (1) BICYCLE (1) bikers (1) borsa (1) CASIO (2) CHANEL (1) clutch (1) collezione 2012 (1) Corvette (1) costumi (1) denim (1) design (1) dress (1) Eiman Hamza (1) Emporio Armani (2) Etro (1) Fanatica (1) fiocco (1) fluo (2) Gucci (5) Guess (1) Happiness (3) Heiman Hamza (1) Hogan (1) KELLY-BAG (1) Kofì (1) Levi's (4) Lim (1) Londra (3) makeup (1) Mary Quant (1) McQueen (1) Miss Sixty (1) Mod style (1) moda (1) Mods (1) Mustang (1) NEXT (1) NIKE (1) Oxford Street (1) Phillip (1) PIMKIE (1) PINKO (2) Primark (2) Quant (1) red lips (1) relationship (1) Rimini (2) ROGER RIVER (1) ROLEX (1) SALVATORE FERRAGAMO (1) seta (1) skull (1) Souvenir (2) Stradivarius (1) studded clutch (1) studs (2) sunglasses (1) Tezenis (1) Tosca Blu (1) Vans (1) VERSACE JVC (2) VICINI (1) Zara (2)