lunedì 16 gennaio 2012

"The underground "in my bedroom!


 
Londra è nel mio cuore. Un dato verificabile anche solo entrando nella mia camera, infatti ho postato due immagini del simbolo della metropolitana  tipicamente londinese che ricopre circa 2 metri della mia  parete. Vederlo ad ogni risveglio mi mette davvero di buon umore! Tutti abbiamo dei luoghi che ci hanno lasciato qualcosa di immodificabile e ricordarli è sempre emozionante...

London is in my heart. It is verifiable  just entering my room, in fact I posted two images of the symbol of the London Underground, which typically covers about 2 feet of my wall. I see him every waking really puts in a good mood! We all have places that we have left something unchangeable and remember it is always exciting ...

2 commenti:

  1. Ciao, vorrei anche io avere il simbolo sulla parete di casa mia, (magari più piccolo), mi sai dire dove lo hai fatto fare o se conosci dove posso reperirlo?
    Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
    Moreno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moreno,
      io l'ho fatto fare da un azienda che lavora il polistirolo modificato grazie all'ausilio di macchine a controllo numerico, producono qualsiasi forma richiesta dal cliente. Quindi potresti rivolgerti ad un'azienda più vicina a te, quella a cui mi sono rivolta io è nei pressi di Bari. Spero di esserti stata d'aiuto!
      A presto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Partnership

Zalando

Etichette

2014 (1) ACCESSORI (1) Accessorize (1) ADIDAS (1) anni '50 (1) Beatles (1) BICYCLE (1) bikers (1) borsa (1) CASIO (2) CHANEL (1) clutch (1) collezione 2012 (1) Corvette (1) costumi (1) denim (1) design (1) dress (1) Eiman Hamza (1) Emporio Armani (2) Etro (1) Fanatica (1) fiocco (1) fluo (2) Gucci (5) Guess (1) Happiness (3) Heiman Hamza (1) Hogan (1) KELLY-BAG (1) Kofì (1) Levi's (4) Lim (1) Londra (3) makeup (1) Mary Quant (1) McQueen (1) Miss Sixty (1) Mod style (1) moda (1) Mods (1) Mustang (1) NEXT (1) NIKE (1) Oxford Street (1) Phillip (1) PIMKIE (1) PINKO (2) Primark (2) Quant (1) red lips (1) relationship (1) Rimini (2) ROGER RIVER (1) ROLEX (1) SALVATORE FERRAGAMO (1) seta (1) skull (1) Souvenir (2) Stradivarius (1) studded clutch (1) studs (2) sunglasses (1) Tezenis (1) Tosca Blu (1) Vans (1) VERSACE JVC (2) VICINI (1) Zara (2)